Verona-Inter 2-2, Setti: “Rinnovo Juric? Ci sono tutti i presupposti”

Intercettato dai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Verona-Inter, il Presidente dell’Hellas, Maurizio Setti, ha parlato della grande voglia di stupire di Veloso e compagni, senza dimenticare le voci relative al rinnovo di Ivan Juric e alle diverse offerte arrivate per il cartellino di Marash Kumbulla.

“Abbiamo sempre voglia di fare bene, – ha detto il patron del Verona – specie con un allenatore come Juric. Le forze in questo momento non sono come prima e sono da gestire, come lo sono per tutti. La squadra però sta dando sempre tutto e non vuole fermarsi.

Kumbulla? È un giocatore di prima fascia, tante squadre sono interessate e non abbiamo fretta. Vogliamo giocarci bene questa partita. Rinnovo Juric? I presupposti ci sono tutti per continuare insieme, a breve dovremmo esserci. Il nostro rapporto è molto diretto”.

Leggi anche:

Verona-Inter 2-2: le dichiarazioni di Juric nel post partita

Verona-Inter 2-2: le dichiarazioni di Conte nel post partita

Verona-Inter 2-2: le dichiarazioni di Silvestri nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.