Verona-Inter: Formazioni, Pronostico e Quote (Serie A 2019-20)

VERONA-INTER – Scende in campo la Serie A per la 31a giornata della Serie ATIM. L’Hellas Verona di Ivan Juric ospiterà l’Inter di Antonio Conte in una una sfida molto importante per entrambe le squadre. L’Hellas, dopo aver conquistato la salvezza con largo anticipo contro ogni pronostico, è uscito con le ossa rotte dalla trasferta di Brescia, vedendo allontanarsi il treno per l’Europa; i nerazzurri, dal canto loro, hanno ceduto di schianto al Bologna nell’ultimo turno e sono chiamati ad una reazione anche a causa dell’arrembante rincorsa dell’Atalanta.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Hellas Verona-Inter, in programma giovedì  luglio alle ore 21.45 al “Bentegodi” di Verona.

VERONA-INTER PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS – Juric recupera Amrabat e Pessina ed entrambi saranno riproposti nell’11 titolare. In mezza al campo dubbio Veloso: il portoghese è stato spremuto oltre l’inverosimile da questi impegni ravvicinati, e qualora non fosse al meglio il suo posto verrebbe preso da Verre (con il conseguente arretramento di Pessina in mediana). In avanti ancora in pole Di Carmine.

INTER – In difesa tornano Godin e Skriniar dal primo minuto viste anche le assenze di Bastoni e D’Ambrosio. A sinistra è ballottaggio tra Young e Biraghi, mentre in mediana Gagliardini rimane in pole su Vecino. In avanti confermato Lukaku che dovrebbe far coppia con Sanchez. Dalla panchina Lautaro Martinez.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter:

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Di Carmine. All. Juric

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Eriksen; Sanchez, Lukaku. All. Conte

VERONA-INTER: QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers, i nerazzurri partono favoriti: il 2 è quotato a 1.70, l’X a 3,95, mentre il successo interno degli uomini di Juric vale 4,85 volte la posta. Ci aspettiamo due squadre arrembanti che vorrano riscattare le ultime due uscite a vuoto. Puntiamo sull’ Goal+Over 2,5 a 2,15.

Foto: LaPresse

Leggi anche: 

Calciomercato Verona, offerta per lo svicolato Mario Mandzukic

Precedenti Verona-Inter: Statistiche e Curiosità (Serie A 2019-20)

Juric resterà all’Hellas Verona? 

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.