Verona-Inter, i Convocati di Ivan Juric (Serie A 2019-20)

VERONA-INTER – A poche ore dal calcio d’inizio della sfida in programma allo “Stadio Marcantonio Bentegodi”, in occasione della 31a giornata della Serie A 2019-20, mister Ivan Juric ha diramato l’elenco ufficiale dei convocati per la gara casalinga con l’Inter di Antonio Conte.

Il tecnico croato ha quasi tutta la rosa a disposizione, ad eccezione di un big come Fabio Borini, ancora ai box per un problema muscolare accusato evidenziato nei giorni scorsi. Inamovibili all’interno dell’undici titolare gialloblu Amrabat e Kumbulla, così come Miguel Veloso, nonostante qualche acciacco.

Grande curiosità per il giovanissimo Lucas Felippe, che domenica ha esordito in Serie A al “Rigamonti” di Brescia, creando più di un grattacapo alla retroguardia delle Rondinelle.

#VERONAINTER – I CONVOCATI

1 Silvestri
4 Veloso
5 Faraoni
Lovato
7 Badu
9 Stepinski
10 Di Carmine
13 Rrahmani
14 Verre
18 Lucas
21 Gunter
22 Berardi
23 Dimarco
24 Kumbulla
28 Terracciano
32 Pessina
33 Empereur
34 Amrabat
88 Lazovic
96 Radunovic
98 Adjapong

Leggi anche:

Verona-Inter: conferenza stampa Juric pre partita (Serie A 2019-20)

Verona-Inter: la conferenza stampa di Conte pre partita (Video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.