Verona-Juventus 2-1: le dichiarazioni di Giovanni Simeone nel post partita
0 Comments
Not a member yet? Sign up now
VERONA-JUVENTUS – Una doppietta di Giovanni Simeone stende la Juventus al “Bentegodi” e regala all’Hellas una vittoria prestigiosa che permette alla squadra di Tudor di raggiungere i bianconeri a quota 15 punti. Di seguito le dichiarazioni del “Cholito” ai microfoni di Dazn al termine di Verona-Juventus, partita terminata sul punteggio di 2-1 per i gialloblù.
“Sono in un momento in cui sto bene. Ho lavorato tanto, sono contento perché ho trovato equilibrio. Tutto mi sta andando bene, ho dei compagni di squadra che mi danno tutto e questo lo apprezzo tantissimo. Grazie all’Hellas e alla squadra per la fiducia che stanno avendo in me. Mi dà energia e fiducia. Papà all’Inter ha fatto la sua storia, io faccio il mio.
Ogni giorno e ogni anno maturo sempre di più, sto bene e devo continuare così. Europa alla portata? L’obiettivo è sempre lo stesso: la salvezza. Lo manteniamo, poi vedremo partita dopo partita”.
Foto: Getty Images
💻 Segui #YTalk, il nostro spazio di discussione virtuale
tutti i giorni sul nostro canale YouTube
📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai nostri #YTalk invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020
🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵
per richieste di informazioni:
direttore@ysport.eu