Verona-Lazio 0-1: le dichiarazioni di Farris nel post partita

VERONA-LAZIO 0-1 – Al termina della vittoria ottenuta nel finale sul campo dell’Hellas Verona, il vice allenatore della Lazio Massimiliano Farris ha commentato l’andamento del match del “Bentegodi” nella consueta conferenza stampa post partita.

Le dichiarazioni di Farris nel post partita di Verona-Lazio 0-1

Il Verona è una squadra intensa che intasa le corsie. Ti aggredisce alto e non ti fa giocare. Avevamo preparato la partita per sfondare centralmente concedendo qualcosa sulle fasce. I ragazzi hanno fatto un’ottima gara. Immobile? A me è piaciuto tanto, ha fatto quello che avevamo chiesto a lui. È stato sfortunato nell’occasione del palo, ma stiamo ritrovando il vero Ciro.

Il gol di Caicedo? Dal campo non ho avuto la sensazione di questa sbracciata, peccato perché aveva fatto una grandissima azione e meritava il gol. Nel metro di arbitraggio di Chiffi aveva lasciato correre, poi ha deciso il VAR. Dedichiamo la vittoria al nostro mister e alla sua famiglia. Vincere qui contro una squadra come il Verona vale doppio. Lotteremo fino alla fine per arrivare tra le prime quattro“.

Leggi anche: 

Voti Verona-Lazio 0-1: le Pagelle dei Gialloblù (Serie A 2020-21)

Verona-Lazio 0-1: Il Tabellino (Serie A 2020-21)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.