Verona-Lazio 0-1: le dichiarazioni di Paro nel post partita

VERONA-LAZIO 0-1 – La lucida analisi di vice allenatore dell’Hellas Verona Matteo Paro nel post partita di Verona-Lazio, terminata sul punteggio di 1-0 per i biancocelesti grazie al gol nel finale di Milinkovic Savic. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal vice di Juric nella conferenza stampa post partita.

Le dichiarazioni di Paro nel post partita di Verona-Lazio 0-1

Sapevamo di affrontare una squadra che partiva dal basso con il portiere, perciò abbiamo deciso di aspettarli un attimo e andare sulle seconde palle. Nel primo tempo abbiamo avuto diverse situazioni che dovevamo sfruttare meglio. I ragazzi hanno giocato un’ottima partita contro una squadra davvero forte. Barak? Non era facile contro una squadra del genere, sta facendo benissimo e anche oggi ha fatto il suo dovere.

Il gol nel finale? Dispiace perché sono episodi che decidono la partita, Milinkovic ha saltato più in alto di Magnani. Per vincere queste partite dovevamo sfruttare meglio le tante ripartenze che abbiamo avuto, perché in modo e nell’altro queste squadre il gol lo trovano. Sturaro? Luis Alberto se lo lasci giocare diventa pericoloso, per questa ragione abbiamo deciso di tenerlo marcato continuamente da Stefano“.

Foto: calciohellas.it

Leggi anche: 

Voti Verona-Lazio 0-1: le Pagelle dei Gialloblù (Serie A 2020-21)

Verona-Lazio 0-1: Il Tabellino (Serie A 2020-21)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.