Verona-Lazio 4-1: le dichiarazioni di Giovanni Simeone nel post partita

Nel post partita di Verona-Lazio, il match winner di giornata Giovanni Simeone ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare il suo straordinario pomeriggio e la vittoria odierna degli scaligeri.

Le dichiarazioni di Giovanni Simeone nel post partita di Verona-Lazio 4-1

Questa l’analisi e la soddisfazione di Giovanni Simeone nel dopo gara: “Vedere i miei compagni che danno tutto anche sul 3-1, negli ultimi minuti, mi dà una grandissima carica. Personalmente sto bene, lottiamo sempre tutti insieme. Oggi è stato molto emozionante. Stamattina guardavo la Lazio e avevo sognato di fare 2 o 3 gol, contento di avercela fatta. Ho preparato questa partita come sempre. Sono molto curioso, voglio conoscermi e per questo faccio meditazione. Stamattina ero nervoso, ho lavorato questa emozione ed è andata bene.

La sintonia con Caprari? Bravissimo ragazzo, non mi sono mai trovato così bene e così velocemente con un giocatore. La Lazio? Per me tutte le partite sono importanti. Ovviamente ho molto rispetto per la Lazio perché ce l’ho nel cuore, ma sono un giocatore e devo fare il mio mestiere. Io lavoro tutti i giorni per farlo sempre. Ora mi voglio godere il momento.”

Leggi anche:

Campagna Abbonamenti Hellas Verona 2021-22: Info, Prezzi e Modalità d’Acquisto

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.