Verona-Livorno, l’Arbitro sarà Aureliano di Bologna (Serie B 2018-19)

ARBITRO VERONA-LIVORNO – Archiviata la 34a giornata di campionato, è già tempo di pensare ad un nuovo appuntamento per le 19 squadre della Serie BKT 2018-19. Altro turno infrasettimanale in arrivo, con l’AIA che ha ufficialmente reso note le designazioni arbitrali relative al 35° turno della regular season. Tra gli scontri più sentiti c’è senza dubbio Hellas Verona-Livorno, quasi un derby per le due tifoserie.

Sarà il Sig. Gianluca Aureliano della sezione di Bologna ad arbitrare la sfida in programma allo stadio “Marcantonio Bentegodi” mercoledì 1 maggio alle ore 15.00. Il direttore di gara emiliano sarà coadiuvato dagli assistenti Vittorio Di Gioia e Marco Chiocchi, entrambi appartenenti alla sezione di Foligno. Ruolo di Quarto Ufficiale affidato al Sig. Luigi Pillitteri della sezione di Palermo.

Partita molto importante per entrambe le squadre: l’Hellas deve rialzarsi dopo le ultime deludenti prestazioni e consolidare il piazzamento playoff, mentre i toscani sono ancora in lotta per l’obiettivo salvezza.

Leggi anche:

Agguato Pullman dell’Hellas Verona, un vetro rotto: il comunicato della società

Pescara-Verona 1-1: prosegue il silenzio stampa

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.