Verona-Milan 0-1: conferenza stampa Juric post partita

Al termine della sconfitta per 1-0 subita dal Milan, il tecnico dell’Hellas Verona Ivan Juric ha commentato la gara nella sala stampa dello Stadio Bentegodi.

Queste le sue principali dichiarazioni: “C’è grande dispiacere per il risultato, la squadra meritava di più. In 11 abbiamo fatto meglio di loro costruendo anche due occasioni in 20 minuti, in 10 abbiamo concesso solo un tiro di Calabria. Episodi? Non commento“.

Continua Juric: “Sono contento sia della prestazione atletica che di gioco, la squadra risponde bene. Entusiasmo della gente? Sono molto contento di questo, seguendo il Verona l’anno scorso ho visto la differenza che può avere la tifoseria al seguito. I rigazzi si sono meritati gli applausi. Kumbulla? Sta facendo molto bene, siamo contenti. Verre? È ancora molto distante da quello che può fare, ha un grande potenziale inespresso“.

Leggi anche: 
Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.