Verona-Milan 0-1: le dichiarazioni di Faraoni nel post partita

Anche Marco Davide Faraoni ha commentato nel post partita la sconfitta casalinga contro il Milan. Nella zona mista dello stadio “Bentegodi”, l’esterno gialloblu ha parlato al canale tematico del club soffermandosi sugli episodi determinanti che hanno deciso il match e sulla prossima sfida contro la Juventus a Torino.
Queste le sue principali dichiarazioni, così come riportate da hellasverona.it: “Episodio? Dispiace molto, ora testa alla Juve. Espulsione Stepinski? C’è un arbitro e una consultazione VAR, la loro opinione è sempre quella definitiva. Se siamo delusi? Dobbiamo essere umili e lavorare a testa bassa come stiamo facendo. Siamo un grande gruppo, qualsiasi cosa succede in campo la risolviamo insieme. Qualcosa in più? Certo, perdere non è mai bello, ma credo che oggi abbiamo fatto il massimo. A Torino andremo a testa alta provando a metterli in difficoltà“.
Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.