Verona-Milan 0-2: le dichiarazioni di Juric nel post partita

VERONA-MILAN 0-2 – La lucida analisi di mister Ivan Juric nel post partita di Verona-Milna, terminata sul punteggio di 2-0 per i rossoneri. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico scaligero ai microfoni di Sky Sport.

Le dichiarazioni di Juric nel post partita di Verona-Milan

Il Milan è stato superiore, anche senza creare troppe occasioni da rete. Hanno vinto meritatamente. Sottovalutato il Milan? Lo ritengo un pensiero offensivo. Il Verona non potrà mai sottovalutare il Milan, credo sia una mancanza di rispetto nei confronti dei nostri giocatori. La squadra di Pioli ha dimostrato di essere superiore alla mia nonostante tutte le assenze. 

Nel finale abbiamo creato delle situazioni pericolose ma non è bastato. Mi rimane la sensazione di aver perso contro una squadra superiore alla nostra. I ragazzi hanno dato tutto, volevano fare una grande partita ma questo non è bastato. Non ho recriminazioni da fare ai miei ragazzi“.

Leggi anche: 

Voti Verona-Milan 0-2: le Pagelle dei Gialloblù (Serie A 2020-21)

Verona-Milan 0-2: il Tabellino (Serie A 2020-21)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.