Verona-Milan 0-2: le dichiarazioni di Lazovic nel post partita

VERONA-MILAN 0-2 – Al termine della sconfitte interna contro il Milan per 2-0, l’esterno serbo Darko Lazovic gialloblù ha commentato la partita del “Bentegodi”. Qui di seguito le dichiarazioni del laterale gialloblù rilasciate ai microfoni di Hellas Verona Chennel.

Le dichiarazioni di Lazovic nel post partita di Verona-Milan

Che gara è stata? É stata un partita molto difficile, il Milan ha fatto un’ottima prestazione, ha giocato meglio di noi e, alla fine, si è meritato la vittoria. Un po’ di stanchezza dopo tre gare in una settimana? Sinceramente ci stiamo allenando bene e non penso che ci manchi qualcosa a livello fisico, la differenza l’ha fatta l’ottima prestazione del Milan.

Noi avremmo sicuramente potuto fare qualcosa in più, ma abbiamo comunque dato il massimo, credendoci fino all’ultimo. Se potevamo riaprirla nel finale? Ci abbiamo provato fino alla fine, riuscendo a costruire diverse occasioni su palla inattiva: in quelle situazioni sicuramente avremmo potuto segnare. Adesso dobbiamo analizzare gli errori di questa partita e preparare al meglio il match contro il Sassuolo di sabato prossimo“.

Fonte: hellasverona.it

Foto: Getty Images

Leggi anche: 

Verona-Milan 0-2: le dichiarazioni di Pioli nel post partita

Verona-Milan 0-2: le dichiarazioni di Juric nel post partita

Voti Verona-Milan 0-2: le Pagelle dei Gialloblù (Serie A 2020-21)

Verona-Milan 0-2: il Tabellino (Serie A 2020-21)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.