Verona-Milan 0-2: le dichiarazioni di Pioli nel post partita

VERONA-MILNA 0-2 – Le dichiarazioni di mister Stefano Pioli nel post partita di Verona-Milan, terminata sul punteggio di 2-0 per i rossoneri. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico rossonero ai microfoni di Sky Sport.

Le dichiarazioni di Pioli nel post partita di Verona-Milan

Giochiamo ogni tre giorni da settembre, abbiamo dimostrato di esserci e di voler lottare fino alle fine. Vincere con tante assenze? Vince sempre il Milan. Siamo forti anche quando manca qualche giocatore importante. Obiettivo? Guardiamo noi stessi e basta. Sarà un cammino molto difficile fino alla fine perché la concorrenza è spietata.

Oggi era una partita particolarmente difficile contro un avversario che mette in difficoltà chiunque. Questa è stata la partita migliore che abbiamo fatto contro di loro nell’ultimo anno e mezzo, ed il fatto che abbiano creato meno del solito la dice lunga sulla nostra prestazione di oggi. Ci portiamo via i tre punti con grande soddisfazione perché era una partita difficilissima. Ora pensiamo al Manchester“.

Foto: milanlive.it

Leggi anche: 

Verona-Milan 0-2: le dichiarazioni di Juric nel post partita

Voti Verona-Milan 0-2: le Pagelle dei Gialloblù (Serie A 2020-21)

Verona-Milan 0-2: il Tabellino (Serie A 2020-21)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.