Verona-Milan, la nota del club dopo l’accusa di cori razzisti a Kessie

Non si è fatta attendere la risposta dell’Hellas Verona in merito alle accuse di razzismo ai danni del calciatore del Milan Kessie alimentata dai tesserati rossoneri e dai principali media nazionali al termine del posticipo della 3a giornata di Serie A disputato ieri sera al “Bentegodi”.

Tramite il proprio canale Twitter l’Hellas Verna del patron Maurizio Setti ha voluto rispondere nel merito: “I ‘buuu’ a Kessie? Gli insulti a Donnarumma? Forse qualcuno è rimasto frastornato dai decibel del tifo gialloblù. Cosa abbiamo sentito noi? Fischi, inevitabili, per decisioni arbitrali che lasciano ancora oggi molto perplessi, e poi tanti applausi, ai nostri “gladiatori”, a fine gara. Non scadiamo in luoghi comuni ed etichette ormai scucite. Rispetto per Verona e i veronesi. #respect“.

Leggi anche:

Verona-Milan 0-1: Risultato Finale (Serie A 2019-20)

Verona-Milan 0-1: conferenza stampa Giampaolo post partita

Verona-Milan 0-1: conferenza stampa Juric post partita

Verona-Milan 0-1: le dichiarazioni di Faraoni nel post partita

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.