Verona-Milan, la situazione infortunati: Di Carmine recuperato

VERONA-MILAN – Torna la Serie A e torna il pubblico delle grandi occasioni a Verona (attesi più di 20.000 spettatori) in vista della sentitissima sfida contro il Milan al “Bentegodi” nel posticipo della 3a giornata. La squadra di Ivan Juric ha cominciato il campionato come in pochi avrebbero immaginato, con 4 punti in due giornate in altrettanti scontri diretti contro Bologna e Lecce. I rossoneri, dal canto loro, stanno cercando di assimilare in fretta i dettami tattici del nuovo tecnico Marco Giampaolo, ma l’inizio di stagione non è stato dei migliori con i soli 3 punti conquistati al termine degli impegni con Udinese e Brescia.

I gialloblu arrivano a ranghi (quasi) completi. Fa notizia il recupero di Samuel Di Carmine, out da circa un mese per una lesione al retto femorale. L’ex centravanti del Perugia siederà inizialmente in panchina, ma potrà essere utilizzato a gara in corso. Fuori causa anche Bessa per un problema agli adduttori, mentre per Badu (fuori lista) i tempi di recupero non sono ancora stati definiti.

Giampaolo, invece, punta a recuperare Theo Hernandez per la trasferta in terra scaligera, ma l’idea è quella di non forzare i tempi. L’ex Real Madrid potrebbe essere convocato, ma la sua presenza nell’11 titolare è da escludere. Anche Biglia è a rischio: il regista argentino ha un problema all’adduttore sinistro e un suo recupero, ad oggi, appare molto complicato. Per il lungodegente Caldara, invece, se ne riparlerà a fine ottobre.

Leggi anche:

Hellas Verona, le dichiarazioni di Mariusz Stepinski nella conferenza stampa di presentazione

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!