Verona-Milan: Formazioni, Pronostico e Quote (Serie A 2020-21)

VERONA-MILAN -Nella 27a giornata della Serie ATIM l’Hellas Verona di Ivan Juric ospiterà il Milan di Stefano Pioli. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Hellas Verona-Milan in programma domenica 7 marzo alle ore 15.00 al “Bentegodi” di Verona.

VERONA-MILAN PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS – Verso la conferma della squadra che ha strapazzato il Benevento. Magnani potrebbe vincere ancora una volta il ballottaggio con Dawidowicz, mentre Dimarco insidia Ceccherini e Lazovic per una maglia da titolare ma al momento è in leggero svantaggio. In mediana recupera Tameze al fianco di Veloso, in avanti Zaccagni e Barak a supporto di Lasagna.

MILAN – Tante assenze in casa rossonera. Oltre ad Ibrahimovic, Bennacer e Calhanoglu, nelle ultime ore si sono aggiunti anche Rebic e Hernandez. In difesa più Romagnoli di Tomori, mentre sulla sinistra ci sarà Dalot. In mediana Meite al fianco di Kessie, mentre sulla trequarti agiranno Saelemaekers, Krunic e Castillejo alle spalle di Leao.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Milan:

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri, Magnani, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Meite, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Castillejo; Leao. All. Pioli

VERONA-MILAN: QUOTE E PRONOSTICO

Bookmakers a favore degli ospiti, leggermente favoriti nonostante le numerose assenze: l’1 è quotato a 3,15, l’X a 3,20 mentre il successo esterno dei rossoneri vale 2,40 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.

Foto: Getty

Leggi anche:

Verona-Milan: i Convocati di Juric (Serie A 2020-21)

Verona-Milan: la conferenza stampa di Juric pre partita (Serie A 2020-21)

Offerta della Roma per Lovato dell’Hellas Verona: Cifre e Dettagli

Lasagna alla Gazzetta: “Verona grande gruppo, Juric mi ha impressionato”

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.