Verona-Milan: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

VERONA-MILAN – Torna al “Bentegodi” l’Hellas Verona di Ivan Juric che affronterà davanti al proprio pubblico il Milan di Marco Giampaolo nella 3a giornata della Serie ATIM 2018-19 in una sfida che rievoca ricordi gloriosi a tutto il popolo dell’Hellas. Una partita molto sentita dalle due tifoserie ma di vitale importanze anche per le due squadre, alla caccia di punti importanti per i rispettivi obiettivi stagionali.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Hellas Verona-Milan, in programma domenica 15 settembre alle ore 20.45 al “Bentegodi” di Verona.

VERONA-MILAN PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS – Juric perde Bocchetti per infortunio, in difesa insieme a Kumbulla e Rrahmani ci sarà Gunter, in netto vantaggio su Dawidowicz. In mezzo al campo Veloso con Amrabat, mentre sulla trequarti Zaccagni e uno tra Tutino, Verre ed Henderson alle spalle del nuovo acquisto Stepinski.

MILAN – Nei rossoneri a sopresa potrebbe essere confermato Castillejo a discapito del brasiliano Paquetà e del nuovo arrivato Rebic. Kessiè favorito su Borino per una maglia da titolare, mentre recupera Theo Hernandez ma solamente per la panchina. Dopo l’iniziale panchina contro il Brescia tornerà Piatek dal primo minuto.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Milan:

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski. All. Juric

MILAN (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Castillejo; Piatek. All. Giampaolo

VERONA-MILAN: QUOTE E PRONOSTICO

Favori dei pronostici per gli ospiti: il 2 è quotato a 1,70, l’X a 3,85, mentre il successo interno dei gialloblu vale 5,50 volte la posta. Al Bentegodi i rossoneri non avranno vita facile e potrebbero soffrire l’organizzazione e l’entusiasmo dei padroni di casa. Per queste ragioni puntiamo sul Goal quotato a 1,95.

Foto: Facebook Hellas Verona FC

Leggi anche: 

Infortunio Bocchetti: Condizioni e Tempi di Recupero del difensore del Verona

Verona-Milan: conferenza stampa Juric pre partita

Biglietti Verona-Milan: superata quota 20.000 tagliandi venduti

Precedenti Verona-Milan: Statistiche e Curiosità (Serie A 2019-20)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.