Verona-Napoli 0-2: le dichiarazioni di Empereur nel post partita

Alan Empereur, schierato a sorpresa al posto di Gunter al centro della retroguardia gialloblù, ha analizzato lo 0-2 maturato al termine di Verona-Napoli allo “Stadio Marcantonio Bentegodi”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal difensore di Ivan Juric in mixed zone.

Le dichiarazioni di Empereur nel post partita di Verona-Napoli 0-2

Queste le principali dichiarazioni del difensore dell’Hellas: “C’è grande rammarico per il risultato perchè abbiamo fatto un’ottima partita, ma questa gara l’abbiamo persa nei dettagli. Il gol di Faraoni? Per me non era da annullare. Ora dobbiamo solo continuare a lavorare. L’Europa? Noi lavoriamo senza troppi pensieri, pensiamo partita per partita. Il primo obiettivo era la salvezza, poi se sei lì te la devi giocare”.

Continua Empereur: “Dobbiamo fare il nostro gioco e quello che ci dice il mister. Finora ci è andata alla grande. Dobbiamo continuare così restando umili e uniti. I due gol subiti? Sul primo non c’era calcio d’angolo, mente il secondo è da rivedere perché c’è fallo su Faraoni”.

Leggi anche:

Verona-Napoli 0-2: le dichiarazioni di Gattuso nel post partita

Verona-Napoli 0-2: le dichiarazioni di Juric nel post partita

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.