Verona-Napoli: chi gioca e chi non recupera (Serie A 2019-20)

VERONA-NAPOLI – Dopo il successo sul Cagliari, nel recupero della 25a giornata, il Verona è tornato immediatamente al lavoro per preparare il 27° turno di Serie A che lo vedrà impegnato nella serata di domani. Infatti, al “Bentegodi” l’Hellas Verona di Ivan Juric ospiterà il Napoli di Gennaro “Ringhio” Gattuso alle ore 19.30, in una delle sfide più interessanti dell’intera giornata.

Verona-Napoli: infortuni, diffidati e squalificati

Ivan Juric dovrà fare a meno dell’esterno francese Eysseric, a causa di una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, e dello squalificato Borini, fermato per un turno dal giudice sportivo dopo la contestata espulsione rimediata contro il Cagliari. Lo staff medico gialloblù tenterà fino all’ultimo di recuperare Pessina, out contro i sardi per un lieve affaticamento muscolare. A disposizione invece Dawidowicz, anche lui ai box contro i rossoblù. In diffida Verre, Faraoni, Rrahmani, Kumbulla, Pessina e Lazovic.

Nel Napoli Gattuso avrà tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per Kostas Manolas, ancora alle prese con problemi muscolari che lo hanno afflitto alla ripresa degli allenamenti. A rischio quinto giallo Demme, Zielinski, Mertens e Milik.

Leggi anche:

Verona-Napoli, l’Arbitro sarà Pasqua di Tivoli (Serie A 2019-20)

Moviola Verona-Cagliari 2-1: molti dubbi sul rosso a Borini

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.