Verona-Parma 2-1: le dichiarazioni di Lasagna nel post partita

Nell’immediato post partita di Verona-Parma, Kevin Lasagna ha parlato ai microfoni di Sky Sport, commentando così il 2-1 maturato nel Monday Night della 22a giornata della Serie A 2020-21. Qui di seguito le dichiarazioni del centravanti gialloblù a margine del successo odierno.

Le dichiarazioni di Lasagna nel post partita di Verona-Parma 2-1

Queste le parole di Kevin Lasagna nel dopo gara: “Abbiamo fatto una grande rimonta, è venuto fuori un grande spirito di squadra. Siamo molto contenti per questi tre punti, perché venivamo da due sconfitte di fila, ci tenevamo molto.

Cosa mi chiede Juric? Mi chiede qualcosa di diverso rispetto ad Udine, ma io continuo ad allenarmi bene, mettendomi a disposizione di mister e compagni. Con il passare di qualche settimana, entrerò sempre meglio negli schemi del mister. Il gol? Arriverà, ne sono sicuro. Sto continuando a migliorare in allenamento, seguendo il mister, poi arriverà anche il gol.

Le tante assenze? Sì, mancavano diversi giocatori. È stato bello perché è venuto fuori lo spirito di squadra, siamo molto contenti.”

(Fonte Foto: Getty Images)

Leggi anche:

Hellas Verona, Roberto Bordin: “L’acquisto di Lasagna come quello di Iturbe”

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.