Verona-Parma, l’Arbitro sarà Valeri di Roma (Serie A 2019-20)

VERONA-PARMA – L’AIA ha designato ufficialmente le designazioni arbitrali relative alla 29a giornata della Serie A 2019-20, in programma tra martedì 30 giugno e giovedì 2 luglio: il direttore di gara di Verona-Parma, il cui calcio d’inizio è previsto per mercoledì 1 luglio alle ore 21.45, sarà Paolo Valeri della sezione di Roma.

Il fischietto capitolino sarà coadiuvato dagli assistenti arbitrali Rocca e Capaldo, mentre in cabina VAR agiranno Piccinini e Valeriano. Il Quarto Ufficiale designato è il Sig. Maggioni.

Partita importante per Verona e Parma, reduci da risultati deludenti, maturati rispettivamente contro Sassuolo e Inter. Con una vittoria, le squadre potrebbero rimanere attaccate al treno Europa League, seppur attualmente distanti da Milan, Napoli e Roma.

Leggi anche:

Miguel Veloso rinnova con l’Hellas Verona fino al 2021: è Ufficiale

Sassuolo-Verona 3-3: le dichiarazioni di Lazovic nel post partita

Sassuolo-Verona 3-3: le dichiarazioni di Juric nel post partita

 

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.