Verona-Perugia 4-1: le dichiarazioni di Empereur nel post partita

Non poteva trovare occasione più importante per segnare il supo primo gol tra i professionisti. Alan Empereur ha messo a segno il gol che ha deciso il match con una nel primo tempo supplementare portando l’Hellas in semifinale play-off.

Queste le sue parole: “Siamo una squadra giovane e ogni tanto capita di sbagliare, ma siamo molto uniti e nel momento più difficile non abbiamo mollato. Il gol? Sono molto contento, è il mio primo tra i professionisti. La squadra è forte, ora è vietato abbassare la guardia. Continuando così i risultati arriveranno“.

“Aglietti? Ci ha dato morale. Sapevamo di aver toccato il fondo, ci siamo fatti un esame di coscienza e pian piano ne stiamo venendo fuori. Pescara? Gara difficile, ma sono loro a dovere aver paura di noi. Dedica per il gol? Alla mia famiglia e a Dio“.

Leggi anche:

Verona-Perugia 4-1: le dichiarazioni di Di Carmine nel post partita

Verona-Perugia 4-1: le dichiarazioni di Aglietti nel post partita

Verona-Perugia 4-1: le dichiarazioni di Pazzini nel post partita

Verona-Perugia 4-1: Risultato Finale

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!