Verona-Pescara 0-0: conferenza stampa Pillon post partita (Playoff Serie B 2018-19)

Al termine del pareggio a reti inviolate ottenuto dal suo Pescara sul campo dell’Hellas Verona nella semifinale di andata dei play-off di Serie BKT 2018-19, il tecnico degli abruzzesi “Bepi” Pillon ha commentato il match del “Bentegodi” nella conferenza stampa post-partita.

Queste le principali dichiarazioni del tecnico ex Chievo e Treviso: “E’ finito il primo tempo, ora ci giochiamo il secondo. Siamo ancora al 50-50 come possibilità. Il Verona ha dimostrato anche stasera di essere una grande squadra. I play-off sono un campionato a sè, conosciamo le difficoltà della gara ma ce la giocheremo fino in fondo“.

Conclude Pillon: “Non credo che il Pescara abbia un vantaggio. Dovevamo fare gol in avvio, questo avrebbe sicuramente cambiato l’andamento della partita. Condizione fisica? Ora stiamo bene, abbiamo recuperato giocatori importanti come Brugman e Mancuso che nel momento cruciale della stagione non abbiamo avuto. La squadra è tornata a giocare come faceva ad inizio stagione“.

Leggi anche:

Verona-Pescara 0-0: Risultato Finale

Ex Verona, Ferrari a L’Arena: “Una stagione fallimentare può trasformarsi in trionfale”

Verona-Pescara: conferenza stampa Aglietti pre partita (Playoff Serie B 2018-19)

Verona-Pescara: Pronostico e Formazioni (Playoff Serie B 2018-19)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.