Verona-Pescara 0-0: le dichiarazioni di Dawidowicz nel post partita (Playoff Serie B 2018-19)

Al termine del pareggio a reti inviolate contro il Pescara, nella mixed zone del “Bentegodi” Pawel Dawidowicz ha commentato la semifinale d’andata dei play-off di Serie BKT 2018-19.

Queste le sue parole: “Abbiamo fatto una grande partita, ottimo non aver preso gol ma sarebbe stato meglio vincere. Abbiamo fatto di tutto per vincere ma non è bastato. A Pescara servirà la vittoria e faremo di tutto per ottenerla. Abbiamo grandi giocatori che possono risolvere la partita, andremo in Abruzzo con la giusta fiducia“.

Battute finali: “L’anno scorso a Palermo ho perso la Serie A in finale, ora come tutti i miei compagni voglio ottenerla. Domenica dovremo mettere in campo tutto quello che abbiamo per vincerla. Aglietti? Il mister è bravo, lavoriamo tutti al massimo delle nostre possibilità“.

Leggi anche:

Verona-Pescara 0-0: conferenza stampa Pillon post partita (Playoff Serie B 2018-19)

Verona-Pescara 0-0: conferenza stampa Aglietti post partita (Playoff Serie B 2018-19)

Verona-Pescara 0-0: Risultato Finale

Ex Verona, Ferrari a L’Arena: “Una stagione fallimentare può trasformarsi in trionfale”

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.