Verona-Pescara 0-0: le dichiarazioni di Vitale nel post partita (Playoff Serie B 2018-19)

Anche Luigi Vitale si presenta davanti ai microfoni in zona mista al termine di Hellas Verona-Pescara, semifinale d’andata dei play-off di Serie BKT terminate a reti inviolate.

Queste le principali dichiarazioni del terzino gialloblu: “Abbiamo fatto di tutto per vincere ma non è bastato. Peccato, abbaimo creato tante occasioni da rete ma ci è mancato pizzico di precisione sottoporta. Speriamo di farlo domenica. Resta la grande prestazione, ce la giocheremo alla pari. Il pubblico? Ci ha dato una grande mano“.

Conclude Vitale: “A Pescara faremo una grandissima partita, ne sono convinto. In questi giorni sarà importante recuperare le energie fisiche e mentali che abbiamo speso. Fosse per me giocherei subito. Ci siamo liberati mentalmente? Io sono tranquillo adesso come lo ero prima. Ci tengo a ringraziare mister Grosso per ciò che mi ha insegnato, lo stesso vale per Aglietti. Cosa bisogna fare per vincere? Metterla dentro“.

Foto: Francesco Grigolini – Fotoexpress

Leggi anche:

Verona-Pescara 0-0: le dichiarazioni di Dawidowicz nel post partita (Playoff Serie B 2018-19)

Verona-Pescara 0-0: conferenza stampa Pillon post partita (Playoff Serie B 2018-19)

Verona-Pescara 0-0: conferenza stampa Aglietti post partita (Playoff Serie B 2018-19)

Verona-Pescara 0-0: Risultato Finale

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!