Verona-Pescara 0-0: Risultato Finale

VERONA-PESCARA DIRETTA LIVE – Al “Bentegodi” per la semifinale d’andata dei play-off di Serie BKT 2018-19 scenderanno in campo l’Hellas Verona di Afredo Aglietti e il Pescara di “Bepi” Pillon. Di seguito vi proponiamo la diretta testuale della sfida valida per la semifinale d’andata dei play-off della Serie BKT, con aggiornamenti in tempo reale su azioni salienti e risultato del match a partire dalle ore 21.00.

Verona-Pescara Diretta Live: Risultato in Tempo Reale

VERONA-PESCARA DIRETTA LIVE

90′ + 4: Finisce il match al “Bentegodi”: Hellas Verona-Pescara 0-0.

90′ + 3: Ammonito Bruno per un fallo su Gustafson. Ultima occasione per l’Hellas con un calcio di punizione dai 25 metri.

90′ – Saranno 4 i munuti di recupero.

90′ – Ammonito Danzi per gioco pericoloso ai danni si Scognamiglio.

89′ – Ultimo cambio anche per il Pescara: Pillon toglie Crecco ed inserisce Bruno.

86′ – GRANDE OCCASIONE PER IL VERONA. Gran cross di Vitale per la testa di Tupta, Fiorillo si supera e sul conseguente tap-in di Colombatto la retroguardia abruzzese controbatte in affanno.

79′ – Ultimo cambio per Aglietti: fuori Matos, dento Tupta.

74′ – Altro cambio per Pillon: Antonucci prende il posto di Sottil.

68′ – Secondo cambio per i padroni di casa: Pazzini rileva Di Carmine.

67′ – OCCASIONISSIMA VERONA. Filtrante di Colombatto per Danzi, il centrocampista serve Matos che a botta sicura si fa respingere la conclusione da Bettella.

65′ – Prima sostituzione anche per il Pescara: esce Pinto, entra Del Grosso.

61′ – Primo cambio per Aglietti: fuori Henderson, dentro Colombatto.

60′ – Matos si libera di Pinto, punta l’area ma la sua conclusione è stoppata dalla difesa ospite.

52′ – Pescara vicino al gol con un tiro a giro di Sottil, la palla finisce fuori di poco alla sinistra di Silvestri.

51′ – Tiro dalla lunga distanza di Empereur, Fiorillo respinge con difficoltà.

46′ – Il primo pericolo della ripresa lo crea Mancuso che, liberatosi di Empereur, calcia un sinistro dal limite sul quale Silvestri risponde presente ancora una volta.

46′ – Inizia la ripresa!

SECONDO TEMPO

45′ – Finisce la prima frazione di gioco: Hellas Verona-Pescara 0-0.

45′ – Ammonito Dawidowicz per un fallo su Mancuso lanciato in contropiede.

39′ – Ennesima conclusione dal limite di Gustafson dal limite, ennesima respinta di Fiorillo in corner.

32′ – Doppia occasione per l’Hellas sugli sviluppi di un corner con Gustafson prima e Laribi poi, ma Fiorillo si fa sempre trovare pronto.

27′ – OCCASIONISSIMA HELLAS. Laribi recupera un pallone sulla trequarti, punta la porta e mette un cross al bacio per Di Carmine che devia in spaccata, grandissima la chiusura in angolo di Scognamiglio.

25′ – Risponde il Verona con una tiro dai 20 metri di Laribi ma la palla finisce alta sopra alla traversa di Fiorillo.

24′ – Altra opportunità per gli ospiti con Crecco che devia un cross dalla destra di Mancuso, ma la sua conclusione finisce di poco alta sopra la traversa.

22′ – OCCASIONISSIMA PESCARA. Marras se ne va sulla destra, serve un pallone al bacio per il destro di Mancuso ma la conclusione del numero 7 ospite si stampa sul palo.

19′ – Malinteso tra Gustafson e Danzi che origina il contropiede di Crecco. Il centrocampista abruzzese va al tiro dal limite, ma Silvestri si distende e respinge sicuro.

17′ – Tiro al volo di Marras da posizione defilita, bella risposta di Silvestri.

14′ – Ammonito Scognamiglio per una trattenuta su Matos lanciato in contropiede.

12′ – Tiro di Gustafson dai 25 metri, risponde ancora presente Fiorillo che devia in corner.

7′ – Dal conseguente calcio d’angolo è Danzi a provare la conclusione, ancora attento Fiorillo che alza sopra la traversa.

7′ – Pronta la risposta dell’Hellas con Di Carmine che raccoglie un pallone vagante al limite dell’area e calcia di prima verso la porta, grande risposta di Fiorillo.

3′ – Prima grande occasione da gol per il Pescara con Mancuso che devia perfettamente di testa un cross dalla destra ma trova sulla sua strada una grande risposta di Silvestri.

1′ – E’ iniziata al “Bentegodi” Hellas Verona-Pescara!

PRIMO TEMPO

Le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Perugia:

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Danzi, Gustafson, Henderson; Matos, Di Carmine, Laribi. All. Aglietti

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Bettella, Scognamiglio, Pinto; Memushaj, Brugman, Crecco; Marras, Mancuso, Sottil. All. Pillon

VERONA-PESCARA STREAMING GRATIS

Verona-Pescara sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, che ha acquisito i diritti televisivi della Serie B 2018-19 e vi offrirà la possibilità di vedere il match del Bentegodi a partire dalle ore 15.00. Potrete accedere al portale di DAZN tramite pc, smartphone e tablet, senza dimenticare le opzioni attive su Ps4 e XBox, oltre alla sezione “App” di SkyQ. Primo mese gratuito, che sarà possibile attivare creando un account sul sito (mail, password e codice di una carta personale), e poi abbonamento mensile a 9.99€.

In questo articolo, potrete seguire la diretta testuale redatta dai nostri collaboratori, con aggiornamenti in tempo reale dallo stadio “Bentegodi” su quanto succederà durante i 90 minuti di Verona-Pescara.

 

Leggi anche:

Ex Verona, Ferrari a L’Arena: “Una stagione fallimentare può trasformarsi in trionfale”

Verona-Pescara: conferenza stampa Aglietti pre partita (Playoff Serie B 2018-19)

Verona-Pescara: Pronostico e Formazioni (Playoff Serie B 2018-19)

Verona-Pescara: i Convocati di Aglietti (Playoff Serie B 2018-19)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!