Verona-Pescara, l’Arbitro sarà Marinelli di Tivoli (Semifinale Playoff Serie B)

ARBITRO VERONA-PERUGIA – È tempo di semifinali playoff in Serie B, con il primo turno che ha visto uscire vittoriose dalle rispettive sfide Hellas Verona e Cittadella. Pochi minuti fa, la Lega B ha diffuso ufficialmente le designazioni arbitrali relative alle semifinali d’andata di questi spareggi promozioni: per quanto concerne la gara tra Hellas e Pescara, sarà il Sig. Livio Marinello della sezione di Tivoli a dirigere l’incontro in programma mercoledì 22 maggio alle ore 21.00 allo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona.

Il fischietto di Tivoli sarà coadiuvato dagli assistenti Damiano Margani, della sezione di Latina, e Vito Mastrodonato, della sezione di Bitonto. In cabina VAR, novità assoluta di questa Serie B e dei playoff della stagione 2018-19, opereranno il Sig. Marco Piccinini di Forlì e il Sig. Francesco Fourneau della sezione di Roma. Ruolo di Quarto Ufficiale affidato al Sig. Niccoló Baroni di Firenze.

Leggi anche:

Verona-Pescara, Sebastiani: “Contro l’Hellas non dobbiamo fare calcoli”

Analisi Verona-Perugia 4-1: l’Hellas ritrova l’anima, ora bisogna crederci

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.