Verona-Pescara Diretta Streaming su DAZN (Andata Semifinale Playoff)

Sale l’attesa in vista delle semifinali d’andata dei playoff di Serie B, che vedranno protagoniste Verona, Pescara, Cittadella e Benevento. Si partirà al “Tombolato” nella serata odierna, mentre l’Hellas ospiterà la compagnia allenata da Bepi Pillon domani sera allo stadio “Bentegodi” alle ore 21.00.

Diffuso ufficialmente il palinsesto televisivo di questi spareggi promozione, con la sfida tra scaligeri e abruzzesi che sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN, senza possibilità di assistere all’incontro tra quinta e sesta forza della Regular Season su Rai Sport e RaiPlay.

Vi ricordiamo, inoltre, che per accedere a DAZN basta attivare il primo mese gratuito offerto dalla piattaforma appartenente al gruppo Perform, oppure abbonarsi alle tariffe predisposte proprio da DAZN in occasione dei playoff di B o della singola partita. Inserendo dati personali e il numero di una carta di credito (o prepagata), non sarà difficile per voi “sbloccare” i diversi servizi streaming della piattaforma online.

Leggi anche:

Verona-Pescara: conferenza stampa Pillon pre partita (Playoff Serie B 2018-19)

Precedenti Verona-Pescara: Statistiche e Curiosità (Playoff Serie B 2018-19)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.