Verona-Pescara: Pronostico e Formazioni (Playoff Serie B 2018-19)

VERONA-PESCARA – Dopo la bella e sofferta vittoria nel preliminare contro il Perugia avvenuta solo ai supplementari, nella semifinale di andata dei play-off di Serie BKT 2018-19 torna di nuovo in campo l’Hellas Verona di Alfredo Aglietti che ospiterà al “Bentegodi” il Pescara di “Bepi” Pillon. Dopo un periodo a di poco negativo, l’Hellas si è ritrovato nel momento più delicato della stagione vincendo due partite da dentro o fuori contro Foggia e Perugia; gli abruzzesi, dal canto loro, sono stati una delle sorprese del torneo e hanno il vantaggio della posizione in classifica che consentirebbe loro di passare il turno anche con due pareggi.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Hellas Verona-Pescara, in programma mercoledì 22 maggio alle ore 21.00 al “Bentegodi” di Verona.

VERONA-PESCARA PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS – Indisponibile Zaccagni, al suo posto è ballottaggio tra Danzi e Colombatto per una maglia da titolare, con il primo leggermente favorito. In avanti cerca posto Lee che potrebbe far scivolare Matos in panchina, ma non è da escludere un turno di riposo anche per Laribi. In avanti ancora Di Carmine, dalla panchina Pazzini.

PESCARA – Recuperato Brugman, il capitano sarà affiancato da Crecco e Memushaj. In difesa non al meglio Campagnaro, qualora non dovesse farcela è pronto Bettella. In avanti Sottil e Marras ai lati di Mancuso.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Pescara:

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvstri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Danzi, Gustafson, Henderson; Lee, Di Carmine, Laribi. All. Aglietti

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Bettella, Scognamiglio, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Crecco; Marras, Mancuso, Sottil. All. Pillon

VERONA-PESCARA: QUOTE E PRONOSTICO

Favori dei pronostici per i padroni di casa: l’1 è quotato a 2,25, l’X a 3,20, mentre il successo esterno degli abruzzesi vale sempre 3,3,20 volte la posta. Ci aspettiamo una partita inizialmente bloccata dove le due squadre tenderanno almeno inizialmente a non scoprirsi: X primo tempo a 2,10.

Foto: Corriere dello Sport

Leggi anche:

Verona-Pescara: i Convocati di Aglietti (Playoff Serie B 2018-19)

Emanuele Berrettoni si ritira dal calcio: nuovo ruolo nel Pordenone Calcio

Verona-Pescara: conferenza stampa Aglietti pre partita (Playoff Serie B 2018-19)

Verona-Pescara: conferenza stampa Pillon pre partita (Playoff Serie B 2018-19)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.