Verona-Roma 1-3: le dichiarazioni di Bocchetti nel post partita

Anche Salvatore Bocchetti ha commentato nel post partita la sconfitta maturata dal suo Hellas Verona al Bentegodi contro la Roma.

Queste le sue parole in mix zone: “Perdere così fa male, avremmo meritato sicuramente qualcosa di più. Da difensore dispiace molto subire tre reti, potevamo far meglio i determinati episodi. Ma questa sconfitta non ci deve abbattere e non dobbiamo mollare, il campionato è ancora molto lungo“.

Ancora Bocchetti: “Abbiamo fatto ottime cose, abbiamo costruito ottime trame di gioco ma purtroppo non siamo riusciti a concretizzare. Sicuramente meritavamo qualcosa in più però complimenti alla Roma che ha dimostrato di essere una grande squadra“.

Battute conclusive: “Ora concentriamoci sulla partita di sabato a Bergamo. Sarà durissima ma scendere in campo per fare punti come sempre. Ce la metteremo tutta“.

Foto: Telenuovo

Leggi anche:

Verona-Roma 1-3: le dichiarazioni di Fonseca nel post partita

Verona-Roma 1-3: le dichiarazioni di Juric nel post partita

Verona-Roma 1-3: Risultato Finale e Tabellino (Serie A 2019-20)

Verona-Roma: Formazioni, Pronostico e Quote (Serie A 2019-20)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.