Verona-Roma 1-3: le dichiarazioni di Fonseca nel post partita

Paulo Fonseca ha commentato nella sala stampa dello stadio “Bentegodi” la vittoria ottenuta dai suoi ragazzi contro l’Hellas Verona di Ivan Juric.

Queste le sue parole: “Siamo contenti di aver recuperato Mikhitaryan, ha fatto benissimo quando è entrato. Obiettivi stagionali? Siamo in linea, adesso la partita con l’Inter diventa molto importante. E’ un bel test. L’Hellas? Il Verona è una squadra molto difficile da affrontare, che fa marcature uno contro uno a tutto campo“.

Ancora Fonseca: “Oggi non abbiamo fatto un gran possesso palla, siamo stati più concreti. Abbiamo avuto un grande atteggiamento difensivo. Oggi avere la palla non era la cosa più importante, fondamentale è stato cercare la profondita. Il Verona ci ha fatto soffrire molto, soprattutto dalla parte sinistra“.

Leggi anche:

Verona-Roma 1-3: Risultato Finale e Tabellino (Serie A 2019-20)

Verona-Roma: Formazioni, Pronostico e Quote (Serie A 2019-20)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.