Verona-Roma 1-3: le dichiarazioni di Juric nel post partita

Al termine della sconfitta rimediata al “Bentegodi” per 3-1 contro la Roma, il tecnico dell’Hellas Verona Ivan Juric ha commentato la gara nella consueta conferenza stampa post-partita.

Queste le dichiarazioni del tecnico croato: “Abbiamo fatto una buona partita, gli episodi ci hanno condannato. Contro squadre come queste ad ogni minimo errore lo paghi caro. Abbiamo fatto tante cose buone, peccato perchè ci sono stati tanti episodi che ci sono girati a sfavore. Arbitraggio? Non commento, non voglio fare polemica“.

Continua Juric: “Veloso? Non era al 100% e veniva da un infortunio. Kumbulla? Gunter è squalificato però difficilemente riusciremo a recuperare Marash. Verre e Di Carmine? Samuel doveva affrontare due top player, ha fatto il suo. Valerio ha sofferto un pò di emozione, è stato meno preciso del solito? La prova di Zaccagni? La migliore da quando sono qui“.

Battute conclusive: “Nel primo tempo abbiamo sofferto poco, qualche lampo, mentre nella ripresa abbiamo dominato. Peccato il risultato perchè non rispecchia quanto visto in campo“.

Leggi anche:

Verona-Roma 1-3: Risultato Finale e Tabellino (Serie A 2019-20)

Verona-Roma: Formazioni, Pronostico e Quote (Serie A 2019-20)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.