Verona-Roma 1-3: le dichiarazioni di Zaccagni nel post partita

Nel post partita di Verona-Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il centrocampista gialloblu Mattia Zaccagni, autore dell’assist sul gol di Faraoni. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal giocatore dell’Hellas, a margine dell’1-3 finale.

Le dichiarazioni di Zaccagni nel post partita di Verona-Roma 1-3

“Abbiamo fatto una grande partita, – ha detto Zaccagni – ma c’è il rammarico di non aver portato a casa punti. Dobbiamo continuare su questa strada, sabato abbiamo un’altra partita importante. Sono contento della mia prestazione e di quella della squadra. Abbiamo fatto una buonissima gara. Sull’1-1 forse potevamo fare di più, però dopo è arrivato il rigore e sono riusciti a chiudere sull’1-2 il primo tempo.

Comunque abbiamo fatto una prestazione positiva. Dobbiamo continuare così e lavorare sulle idee che ci chiede il mister. La Roma è una grande squadra. Siamo stati bravi a restare sempre in partita, ma ce la lasciamo alle spalle e pensiamo alla prossima”.

Leggi anche:

Verona-Roma 1-3: le dichiarazioni di Fonseca nel post partita

Verona-Roma 1-3: le dichiarazioni di Juric nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.