Verona-Roma: Formazioni, Pronostico e Quote (Serie A 2019-20)

VERONA-ROMA – Nella 14a giornata della Serie ATIM l’Hellas Verona di Ivan Juric ospiterà la Roma di Paulo Fonseca in una sfida che si preannuncia molto equilibrata e ricca di emozioni. I gialloblu arrivano da tre vittorie nelle ultime quattro partite e vogliono continuare a stupire anche contro la Roma; i giallorossi, dal canto loro, hanno avuto poco tempo a disposizione per recuperare le fatiche dell’Europa League, ma sono determinati a portare a casa punti preziosi per la rincorsa alla zona Champions.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Hellas Verona-Roma, in programma domenica 1 dicembre alle ore 20.45 al “Bentegodi” di Verona.

VERONA-ROMA PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS – Verso la conferma Di Carmine al centro dell’attacco, dietro di lui sicuro di una maglia da titolare Verre con Zaccagni e Salcedo a contendersi l’ultimo slot. Recuperato Veloso, ma non è sicuro un suo impiengo dal primo minuto: il ballottaggio con Pessina per una maglia da titolare resta vivo, ma alla fine potrebbe esserci proprio l’ex Genoa al fianco di Amrabat. In difesa ancora out Kumbulla, pronto Bocchetti con Gunter dirottato al centro.

ROMA – Squalificato Zaniolo, Fonseca recupera Spinazzola e Mkhitaryan: il primo è pronto a partire dal primo minuto a svantaggio di Florenzi, il secondo è in ballottaggio con Under per un posto sulla trequarti ma dovrebbe accomodarsi almeno inizialmente in panchina. In mediana Diawara con Veretout, retrocede in difesa Mancini.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Roma:

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Bocchetti; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine All. Juric

ROMA (4-2-3-1): Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Under, Pellegini, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca

VERONA-ROMA: QUOTE E PRONOSTICO

Favori dei pronostici per gli ospiti: l’1 è quotato a 4,30, l’X a 3,60, mentre il successo esterno dei giallorossi vale 1,90 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,20.

Leggi anche:

Verona-Roma: conferenza stampa Fonseca pre partita

Verona-Roma: conferenza stampa Juric pre partita

Setti a Sky Sport: “Mercato Verona? Non abbiamo bisogno di cedere”

Precedenti Verona-Roma: Statistiche e Curiosità (Serie A 2019-20)

 

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.