Verona-Salernitana: Pronostico, Quote e Formazioni (Serie B 2018-19)

VERONA-SALERNITANA – Nella sesta giornata del girone di ritorno della Serie BKT 2018-19 andrà in scena la sfida tra l’Hellas Verona di Fabio Grosso e la Salernitana di Angelo Gregucci. Un altro snodo importante per i gialloblu, chiamati a vincere di fronte al proprio pubblico (dopo quasi due mesi, ndr) per dare continuità al successo di La Spezia e non perdere terreno da Brescia e Palermo, attualmente al comando della graduatoria. Dall’altra parte, invece, troviamo una Salernitana che ad Ascoli ha ritrovato il successo ed è costretta ad affrontare la seconda trasferta consecutiva.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Hellas Verona-Salernitana, in programma venerdì 22 febbraio alle ore 21.00 allo stadio “Bentegodi” di Verona.

VERONA-SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS – Grosso tenterà il recupero di Di Gaudio, qualora l’ex parma non dovesse farcela è pronto Laribi. In mediana possibile riconferma per Faraoni al fianco di Gustafson e Zaccagni, con l’inserimento di Bianchetti nel ruolo di terzino destro. In avanti di Carmine favorito su Pazzini.

SALERNITANA – Gregucci dovrà fare a meno dei vari  Perticone, Bernardini, Rosina, Akpa Akpro, Di Gennaro e Vuletich. Si va verso la conferma dell’11 che ha battuto l’Ascoli, con la sola eccezione di Mantovani al posto dell’infortunato Perticone. In mediana c’è la conferma per la coppia Minala-Di Tacchio, mentre Mazzarini agirà alle spalle del tandem Jallow-Calaiò.

Le probabili fomazioni di Hellas Verona-Salernitana:

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Marrone, Vitale; Faraoni; Gustafson, Zaccagni; Lee, Di Carmine, Di Gaudio. All. Grosso

SALERNITANA (3-4-1-2): Micai; Mantovani, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Minala, Di Tacchio, Lopez; Mazzarani; Jallow, Calaiò. All. Gregucci

VERONA-SALERNITANA: QUOTE E PRONOSTICO

Al “Bentegodi” si sfidano due squadre reduci da vittorie importantissime, alla ricerca di prestazione, risultato e continuità: Hellas nettamente favorito dal fattore campo, come testimonia l’1 in tabella a 1.85; stuzzica l’X a 3.20, mentre il 2 fisso é in salita verso quota 4.70. Ci aspettiamo una partita ricca di capovolgimenti di fronte è caratterizzata da gol e spettacolo, ecco perché vi consigliamo la “combo” 1X+Gol.

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.