Verona-Sampdoria, il punto sulle assenze: infortunati e squalificati

VERONA-SAMPDORIA – Messo in archivio il buon pareggio ottenuto sul campo del Cagliari nel posticipo della 6a giornata di Serie ATIM, l’Hellas Verona di Ivan Juric è tornato immediatamente al lavoro per preparare la delicatissima sfida contro la Sampdoria di sabato 5 ottobre alle ore 18.00. Andiamo a fare il punto sulle assenze delle due rispettive squadre, tra infortunati e squalificati.

Ivan Juric inizia a recuperare i pezzi. Salvatore Bocchetti, dopo ben due settimane di stop, è tornato a lavorare con i compagni e sarà a disposizione per la partita contro la Sampdoria. Insieme all’ex Spartak Mosca il tecnico croato dovrebbe recuperare anche Samuel Di Carmine dopo il colpo alla testa rimediato contro l’Udinese, ma le valutazioni sulle condizioni dell’ex attaccante del perugia verranno valutate meglio nei prossimi due allenamenti. Anche Emmanuel Badu, dopo la microembolia polmonare che lo aveva colpito la scorsa estate, è tornato finalmente sul campo di Peschiera. Ancora fuori invece Daniel Bessa per un problema agli adduttori.

Di Francesco recupera Murillo dopo il turno di squalifica, mentre saranno a disposizione anche Gabbiadini, Seculin, Ferrari e Maroni dopo i relativi problemi fisici. Difficile il recupero, invece, di Linetty a causa di un problema all’adduttore. Il suo recupero in vista della trasferta di Verona sembra alquanto improbabile.

Leggi anche:

Hellas Verona, Silvestri a L’Arena: “Con la Samp partita fondamentale”

Hellas Verona, amichevole contro l’NK Bravo: Data, Luogo e Info Biglietti

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.