Verona-Sampdoria: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

VERONA-SAMPDORIA – Torna al “Bentegodi” l’Hellas Verona di Ivan Juric che affronterà davanti al proprio pubblico la Sampdoria di Eusebio Di Francesco nell’anticipo della 7a giornata della Serie ATIM 2018-19. Una partita molto delicata in chiave salvezza tra due squadre che arrivano a questo incontro con stati d’animo molto diversi: i gialloblu hanno sì collezionato solamente due punti nelle ultime quattro uscite, ma hanno dimostrato di potersela giocare con tutti; i blucerchiati, dal canto loro, hanno iniziato la stagione con ben cinque sconfitte nelle prime sei partite, mettendo a serio rischio la posizione del tecnico Di Francesco.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Hellas Verona-Sampdoria, in programma sabato 5 ottobre alle ore 18.00 al “Bentegodi” di Verona.

VERONA-SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS – Juric recupera Bocchetti, ma non Di Carmine. Al centro dell’attacco ci sarà Stepinski spalleggiato da Verre e Zaccagni, favoriti su Pessina e Salcedo. In mediana la coppia sarà Amrabat-Veloso, con Faraoni e Lazovic sulle fasce. In difesa Rrahmani è l’unico sicuro di un posto, mentre è ballottaggio a tre per le restanti due posizioni tra Kumbulla, Dawidowicz e Gunter.

SAMP – Di Francesco recupera Murillo che dovrebbe tornare al suo posto al centro della difesa, mentre dovrà fare a meno di Linetty afflitto da un problema muscolare. Al posto del polacco dovrebbe partire Vieira dall’inizio, insieme ad Ekdal e Jankto. In avanti Quaglierella con Rigoni, iniziale panchina per Caprari e Gabbiadini.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Sampdoria:

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski. All. Juric

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley; Depaoli, Vieira, Ekdal, Jankto, Murru; Rigoni, Caprari. All. Di Francesco

VERONA-SAMPDORIA: QUOTE E PRONOSTICO

Favori dei pronostici per i padroni di casa: l’1 è quotato a 2,55, l’X a 3,15, mentre il successo esterno dei friulani vale 2,90 volte la posta. L’Hellas in casa punta a costruire la sua salvezza e sarà un osso duro per tutti: puntiamo sull’1X + Under 3,5 a 1,85.

Foto: Facebook Hellas Verona

Leggi anche:

Hellas Verona, Verre a La Gazzetta dello Sport: “Contro la Samp sarà una partita aperta

Precedenti Verona-Sampdoria: Statistiche e Curiosità (Serie A 2019-20)

Verona-Sampdoria, tifoserie pronte a rinnovare un gemellaggio lungo 46 anni

Verona-Sampdoria, l’Arbitro sarà Fabbri di Ravenna (Serie A 2019-20)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.