Verona-Sassuolo 0-2: le dichiarazioni di Tameze nel post partita

Adrien Tameze, uno dei tanti nuovi acquisti dell’ultima sessione di mercato dell’Hellas, non ha nascosto la sua amarezza per il risultato maturato oggi allo “Stadio Bentegodi”, al termine di Verona-Sassuolo. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista gialloblu ai microfoni dei canali ufficiali del club scaligero, a margine dello 0-2 odierno.

Le dichiarazioni di Tameze nel post partita di Verona-Sassuolo 0-2

“Oggi credo che siamo stati molto sfortunati – ha detto Tameze. Nonostante il risultato finale, possiamo dire di aver disputato un’ottima gara. Il Sassuolo è una grande squadra e, nonostante questo, abbiamo fatto la nostra partita con il solito spirito che ci contraddistingue, a tratti dominando. Abbiamo colpito quattro legni, tra pali e traverse, creando numerose occasioni da gol. Il calcio è così, non sempre il risultato finale rispecchia pienamente quanto visto i campo. Ora ripartiamo e diamo il massimo per tornare a fare punti fin dalla prossima giornata, questa prestazione deve essere solo uno stimolo in più”.

L’occasione che ho avuto sul piede? Sono molto dispiaciuto che la palla non sia entrata, ci riproverò alla prossima occasione”.

L’impatto con Verona? È stato molto positivo dall’inizio e continua ad esserlo. Qui al Verona mi trovo benissimo, siamo un gruppo compatto e molto unito. In allenamento noto che miglioro giorno dopo giorno, assieme ai miei compagni mi impegno per mettere in pratica ciò che il mister ci chiede”.

Leggi anche:

Verona-Sassuolo 0-2: le dichiarazioni di De Zerbi nel post partita

Verona-Sassuolo 0-2: le dichiarazioni di Juric a Sky nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.