Verona-Sassuolo 2-3: le dichiarazioni di Di Francesco nel post partita

VERONA-SASSUOLO 2-3 – La lucida analisi dell’allenatore dell’Hellas Verona Eusebio Di Francesco nel post partita di Verona-Sassuolo, terminata sul punteggio di 3-2 per i neroverdi. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate del tecnico gialloblù ai microfoni di DAZN.

Le dichiarazioni di Di Francesco nel post partita di Verona-Sassuolo

Complimenti ai ragazzi per i primi trenta minuti, per lo spirito e l’atteggiamento. Avremmo meritato sicuramente di più. L’espulsione di Veloso? Dubito sulla scelta dell’arbitro perché parte da un fallo subito da Veloso, e questo determina le partite. Mi da enormemente fastidio perché ho visto i ragazzi dare tutto quello che avevano. La squadra non meritava questa sconfitta, non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi. 

La squadra ha mentalità e carattere, che l’ha contraddistinta anche negli anni precedenti. Poi dobbiamo essere più bravi sotto porta perché abbiamo creato veramente tantissimo. Zaccagni? Sono contento per lui, mi auguro che questa doppietta dia a lui ancora maggior fiducia nei propri mezzi. Mattia ha sempre dimostrato grande disponibilità verso la squadra, e se ci aggiunge questa qualità anche sotto porta saremo tutti più felici“.

Leggi anche:

Verona-Sassuolo 2-3: Il Tabellino (Serie A 2021-22)