Verona-Spal: Formazioni, Pronostico e Quote (Serie A 2019-20)

VERONA-SPALIl palinsesto previsto dalla 37a giornata della Serie ATIM mette di fronte l’Hellas Verona di Ivan Juric e la Spal di Luigi Di Biagio.

I gialloblù di Juric sono stati la vera sorpresa del campionato e vogliono concludere al meglio, nel proprio stadio, una stagione tra le migliori dagli anni Ottanta in poi; di contro una Spal che, al contrario, è stata la sorpresa in negativo della Serie A 2019-20. Dopo due ottime annate in massima serie, gli uomini di Semplici prima, e Di Biagio poi, si sono sciolti come neve al sole alle prime avversità, e nel dopo lockdown hanno collezionato solamente 1 punto in dieci partite, retrocedendo in cadetteria già da qualche settimana.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Hellas Verona-Spal, in programma mercoledì 29 luglio alle ore 19.30 al “Bentegodi” di Verona.

VERONA-SPAL PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS – Nell’Hellas Juric avrà a disposizione un solo difensore di ruolo, Gunter, che sarà coadiuvato da Faraoni e Miguel Veloso. Sulla fascia destra agirà Lazovic, mentre Borini e Zaccagni giocheranno alle spalle di Pazzini, che nella giornata di ieri ha annunciato ufficialmente il suo addio all’Hellas a fine stagione. Chance per Dimarco sulla corsia mancina.

SPAL – Di Biagio intenzionato a riproporre Letica tra i pali, mentre Bonifazi riprenderà il suo posto in difesa dopo la squalifica. Sulle fasce gli ex Verona D’Alessandro e Fares, in avanti Di Francesco a supporto di Petagna.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Spal:

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Faraoni, Gunter, Veloso; Lazovic, Amrabat, Pessina, Dimarco; Zaccagni, Borini, Pazzini. All. Juric

SPAL (3-5-1-1): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi; D’Alessandro, Missiroli, Valdifiori, Dabo, Fares; Di Francesco; Petagna. All. Di Biagio

VERONA-SPAL: QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers, i gialloblù partono nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,45, l’X a 4,85, mentre il successo esterno degli estensi vale 7,00 volte la posta. Ci aspettiamo un Hellas arrembante e propositivo, desideroso di riscattare la brutta sconfitta contro la Lazio e di chiudere al meglio la stagione al “Bentegodi”. Puntiamo sull’ 1+Over 2,5 a 1,95.

(Foto: calciohellas.it)

Leggi anche:

Pazzini lascia Verona: l’omaggio dell’Hellas sui social (Video)

Hellas Verona, la conferenza stampa d’addio di Giampaolo Pazzini

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.