Verona-Spal: Formazioni, Pronostico e Quote (Serie A 2019-20)

VERONA-SPALIl palinsesto previsto dalla 37a giornata della Serie ATIM mette di fronte l’Hellas Verona di Ivan Juric e la Spal di Luigi Di Biagio.

I gialloblù di Juric sono stati la vera sorpresa del campionato e vogliono concludere al meglio, nel proprio stadio, una stagione tra le migliori dagli anni Ottanta in poi; di contro una Spal che, al contrario, è stata la sorpresa in negativo della Serie A 2019-20. Dopo due ottime annate in massima serie, gli uomini di Semplici prima, e Di Biagio poi, si sono sciolti come neve al sole alle prime avversità, e nel dopo lockdown hanno collezionato solamente 1 punto in dieci partite, retrocedendo in cadetteria già da qualche settimana.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Hellas Verona-Spal, in programma mercoledì 29 luglio alle ore 19.30 al “Bentegodi” di Verona.

VERONA-SPAL PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS – Nell’Hellas Juric avrà a disposizione un solo difensore di ruolo, Gunter, che sarà coadiuvato da Faraoni e Miguel Veloso. Sulla fascia destra agirà Lazovic, mentre Borini e Zaccagni giocheranno alle spalle di Pazzini, che nella giornata di ieri ha annunciato ufficialmente il suo addio all’Hellas a fine stagione. Chance per Dimarco sulla corsia mancina.

SPAL – Di Biagio intenzionato a riproporre Letica tra i pali, mentre Bonifazi riprenderà il suo posto in difesa dopo la squalifica. Sulle fasce gli ex Verona D’Alessandro e Fares, in avanti Di Francesco a supporto di Petagna.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Spal:

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Faraoni, Gunter, Veloso; Lazovic, Amrabat, Pessina, Dimarco; Zaccagni, Borini, Pazzini. All. Juric

SPAL (3-5-1-1): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi; D’Alessandro, Missiroli, Valdifiori, Dabo, Fares; Di Francesco; Petagna. All. Di Biagio

VERONA-SPAL: QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers, i gialloblù partono nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,45, l’X a 4,85, mentre il successo esterno degli estensi vale 7,00 volte la posta. Ci aspettiamo un Hellas arrembante e propositivo, desideroso di riscattare la brutta sconfitta contro la Lazio e di chiudere al meglio la stagione al “Bentegodi”. Puntiamo sull’ 1+Over 2,5 a 1,95.

(Foto: calciohellas.it)

Leggi anche:

Pazzini lascia Verona: l’omaggio dell’Hellas sui social (Video)

Hellas Verona, la conferenza stampa d’addio di Giampaolo Pazzini