Verona-Spezia 1-1: le dichiarazioni di Italiano nel post partita

VERONA-SPEZIA 1-1 – Le parole di mister Vincenzo Italiano nel post partita di Verona-Spezia, terminata sul punteggio di 1-1 per via delle reti di Salcedo e Saponara. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico ligure nella conferenza stampa post partita.

Le dichiarazioni di Italiano nel post partita di Verona-Spezia

Pareggiare contro una squadra così forte come il Verona è un grande risultato e ce lo teniamo stretto. Siamo una squadra giovane che ha spinto tantissimo durante la stagione. Quando non ci arriviamo col gioco, ci arriviamo con il cuore. Siamo una squadra giovane che sta disputando un campionato ben al di sopra delle aspettative iniziali.

Abbiamo un calendario difficile ma per noi sono tutte partite complicate. Ci prepariamo per fare il massimo in queste quattro gare che restano e cerchiamo di portare a casa più punti possibili. I cambi? Sono stati decisivi, ma la cosa più importante è la disponibilità dei giocatori. Questo è l’atteggiamento giusto di una squadra che si deve salvare. Chi entra a gara in corso deve dar il suo contributo“.

Leggi anche:

Verona-Spezia 1-1: Il Tabellino (Serie A 2020-21)