Verona-Spezia 1-1: le dichiarazioni di Juric nel post partita

VERONA-SPEZIA 1-1 – L’analisi di mister Ivan Juric nel post partita di Verona-Spezia, terminata sul punteggio di 1-1 per via delle reti di Salcedo e Saponara. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico scaligero nella conferenza stampa post partita.

Le dichiarazioni di Juric nel post partita di Verona-Spezia

Abbiamo concesso pochissimo per settanta minuti, poi nel finale abbiamo sbagliato tantissimo a livello tecnico. Abbiamo fatto degli errori che non possono essere commessi in Serie A. Momento sfortunato? Abbiamo avuto un pò di fortuna all’inizio, adesso ci ha girato le spalle ma non rimarcherei questo. Anche oggi abbiamo preso due pali, dovevamo gestire meglio la partita. Lo Spezia lanciava molto spesso su Nzola e aggrediva la seconda palla, noi abbiamo avuto tante volte la possibilità di ripartire e far male sprecando a causa di banali errori tecnici.

Credo che nell’ultimo la squadra stia facendo veramente delle belle partite, magari quando non giochi con acqua alla gola viene un pò meno quel fanatismo che abbiamo dimostrato nella prima parte della stagione. Vogliamo finire nella parte sinistra della classifica, sarebbe un peccato. Quest’anno abbiamo fatto un grande lavoro partendo con una squadra quasi completamente nuova dato che abbiamo perso seti o sette titolari. I ragazzi meritano di finire al meglio il campionato. Il futuro di Juric? Io ho le idee chiare su come andare avanti. Aspetto con grande serinità, ne parleremo con la società“.

Leggi anche:

Voti Verona-Spezia 1-1: le Pagelle dei Gialloblù (Serie A 2020-21)

Verona-Spezia 1-1: le dichiarazioni di Italiano nel post partita

Verona-Spezia 1-1: Il Tabellino (Serie A 2020-21)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.