Verona-Spezia: le dichiarazioni di Tudor nel post partita

VERONA-SPEZIA – L’analisi dell’allenatore dell’Hellas Verona Igor Tudor nel post partita di Verona-Spezia, terminata sul punteggio di . Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate del tecnico gialloblù ai microfoni di Hellas Verona FC, così come riportato da hellasverona.it.

Le dichiarazioni di Tudor nel post partita di Verona-Spezia

“È stata una bellissima vittoria, sono molto felice per i ragazzi e faccio loro i complimenti. Era importante per noi ottenere i tre punti, per la classifica e per il morale, ed offrire questo tipo di prestazione. Non lasciamoci ingannare dal risultato finale, contro lo Spezia non si trattava di una gara semplice. Siamo stati bravi e cinici in fase offensiva, abbiamo sfruttato le nostre qualità. Questo è un risultato che ci dà fiducia per il futuro.

Non subìre gol è un aspetto fondamentale per noi. Oggi abbiamo concesso qualche occasione agli avversari, ma siamo comunque soddisfatti di non aver subìto reti.

I ragazzi hanno fatto loro lo ‘spirito Hellas’ e sono contagiati positivamente dal supporto e dal calore dei tifosi. Speriamo di offrire ancora prestazioni di questo tipo per riuscire a portare sempre più tifosi allo stadio.

Quella che ci aspetta sarà una settimana importante per lavorare. Abbiamo molti margini di miglioramento e sfrutteremo questi giorni per allenarci su alcuni fondamentali nei quali possiamo ancora crescere”.