Verona-Udinese 0-0: le dichiarazioni di Dawidowicz nel post partita

Anche Pawel Dawidowicz ha commentato il pareggio per 0-0 nell’anticipo della 5a giornata di Serie A contro l’Udinese. Un match che i gialloblu avrebbero ampiamente meritato di vincere con un secondo tempo giocato praticamente ad una porta sola.

Ecco le dichiarazioni del centrale polacco, così come riportato da hellasverona.it: “Se siamo dispiaciuti? Abbiamo creato molte occasioni, dobbiamo continuare a ripetere queste prestazioni: il gol arriverà. Verona squadra guerriera? E’ il nostro stile. Non ci arrendiamo mai e vogliamo provare a vincere ogni partita senza paura dell’avversario.

La nostra prestazione? Sono contento, ma potevo anche fare gol. Il pubblico? I tifosi sono il nostro dodicesimo uomo, sono stati incredibili. La trasferta di domenica a Cagliari? Come tutte le partite sarà ostica. Dovremo prepararla al meglio“.

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.