Verona-Udinese, il punto sulle assenze: infortunati e squalificati

VERONA-UDINESE – Messo in archivio la preziosa vittoria a tavolino per 3-0 sulla Roma (la partita si era conclusa sullo 0-0, ndr), nel 2° turno di Serie ATIM l’Hellas Verona di Ivan Juric ospiterà l’Udinese di Luca Gotti (domenica 27 settembre alle ore 15.00, ndr). Andiamo a fare il punto sulle assenze delle due rispettive squadre, tra infortunati e squalificati.

Ivan Juric non avrà a disposizione gli infortunati Empereur e Danzi, usciti malconci dalla partita di sabato scorso contro la Roma (qui le loro condizioni). L’ex allenatore del Genoa non avrà a disposizione anche Giangiacomo Magnani lesione di primo grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Cauto ottimismo per le convocazioni di Lazovic e Benassi: i due stanno recuperando dai rispettivi infortuni, ma la loro presenza è ancora incerta.

Nell’Udinese Gotti avrà quasi tutta la rosa a disposizione per poter affrontare la difficile trasferta di Verona. Non saranno della gara, però, Mandragora (operazione al legamento crociato del ginocchio destro, rientro a gennaio) e Stryger Larsen (operazione al gluteo sinistro, out tre prossime settimane).

Foto: Facebook Hellas Verona

Leggi anche: 

Calciomercato Verona, Bocchetti vicino al Pescara: la situazione

Ebrima Colley all’Hellas Verona: Ufficiale

Calciomercato Verona, in arrivo Colley dall’Atalanta: Ufficiale a breve

Verona-Roma: Juric multato dalla tribuna