Verre all’Hellas Verona, è fatta: dettagli e modalità di trasferimento

VERRE VERONA – Dopo un tira e molla lungo quasi un mese, il bandolo della matassa è stato finalmente sbrogliato: Valerio Verre sarà un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. L’ex centrocampista di Perugia e Pescara arriva in riva all’Adige con la formula del prestito con diritto di riscatto. Verre sosterrà le visite mediche nella giornata di domani per poi unirsi al gruppo nel pomeriggio agli ordini dell’allenatore Ivan Juric.

L’arrivo di Verre comporterà, con ogni probabilità, l’uscita di Daniel Bessa. Il fantasista brasiliano è stato pubblicamente”scaricato” dall’allenatore scaligero e l’arrivo dell’ex Perugia ha messo definitivamente la parola fine all’avventura di Bessa con la maglia del Verona.

Il DS Tony D’Amico, dunque, regala un’altra pedina importante a Ivan Juric, che ora attende un’alternativa in zona offensiva, nella speranza di poter aggiungere peso e qualità all’attacco gialloblu.

Leggi anche:

Calciomercato Hellas Verona, Jure Balkovec va in prestito all’Empoli

Calciomercato Verona, interesse del VV Sint-Truiden per Seung-Woo Lee

Hellas Verona, Silvestri a La Gazzetta dello Sport: “Verona è la mia piazza ideale”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.