Wesley torna alla Juventus, giocherà con l’Under 23: l’esterno lascia il Verona

È durata meno di sei mesi l’avventura di Gasolina Wesley all’Hellas Verona. Il laterale brasiliano, tranne qualche fugace apparizione in amichevole, non ha mai trovato spazio con Ivan Juric. Da qui la decisione di tornare alla Juventus Under 23, a titolo definitivo.

Questo il comunicato del club di via Olanda: “Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Juventus Football Club i diritti alle prestazioni sportive del calciatore David de Oliveira Andrade Wesley, terzino brasiliano classe 2000. Hellas Verona FC augura a Wesley le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera sportiva”.

Per la fascia, in casa gialloblu, è atteso il laterale mancino Federico Dimarco, che lascerà l’Inter a titolo temporaneo.

Leggi anche:

Calciomercato Verona: Dimarco atteso in città, preso il giovane Lovato

Milan-Verona, il punto sulle assenze: infortunati e squalificati

Calciomercato Verona, Di Gaudio e Vitale allo Spezia: accordo raggiunto

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.